the Drunk side of life , ovvero RonxHermione
Onestamente non mi sono mai interessata di pairings più di tanto...ma se c'è una coppia che mi piace sono proprio quei due. Sono troppo coccoli assieme *__________* poi nel sesto è uno spasso leggere di come si fanno la corte...Ron è tonto ma pucciolooXD
Mi piasciono quei due assieme...
shiiiii anche a me piacciono come coppia... e quando lui si mette con l'altra ragassa... mamma che ridere...XD
Miki ©
XD LavLaaaav!XD uno dei momenti più esilaranti della sagaXD
shiiiii davvero...^^
Miki ©
veru^^
MB | GM | MK | MR "Senza che me ne rendessi conto.. la presenza di Yuri è diventata parte fondamentale della mia vita." ° kira ° ©
4 replies since 30/7/2008, 22:19
Jump ------------ Parola d'Ordine,prego! Bacheca Iniziative The Books The Movies Characters Galleries The cast What i Dislike... And then? If i were... The Harbour - 1st fan fictions - 2nd fan art fan sites The Ravenclaw's Gazette - 5th Sala Comune - 6th About Us - 7th If you don't agree... TriWizard Tournament contests - 1th - 2nd - 3rd - 4th - 5th - 6th - 7th - Proposte - Canon - Fanon - 3rd - 4th - dear diary... - school - books - music - our lives - games'n'fun Spam Affiliazioni Ufficio del Professor Flitwick - proponiti! lo stanzino di mastro gazza - our Pictures - a gift for you! - our Blogs&Msn - Birthdays - gemellaggi - Help me!